08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Napoli

Premiazione

14-05-2010 - Napoli




Organizzato da un Club d´altri tempi, il Real Yacht Club Canottieri Savoia splendidamente Presieduto da oltre 20 anni da un Signore del Mare il Dr. Giuseppe Dalla Vecchia , per i tanti amici "Pippo" il Campionato Nazionale di vela classe dinghy 12´ classico si è concluso ai primi di maggio fra l´entusiasmo di tutti i partecipanti e di quanti hanno avuto l´occasione di seguire la perfetta organizzazione a terra e a mare .
Il "dinghy", una piccola imbarcazione a vela classica, barca scuola di un tempo costruita in legno, piana di fascino e ricca di storia risale agli anni ´30. Storia raccontata magistralmente con un suo libro dallo storico Paolo Rastrelli nostro Socio U.N.V.S. e presidente dell´Associazione "Registro Italiano dinghy 12´ classico".
Alla cerimonia di premiazione è stata presente anche la Sezione di Napoli dei Veterani Sportivi che ha voluto premiare con una "Targa" il più giovane timoniere partecipante: il giovanissimo undicenne Romeo Giordano del C.N.Posillipo nipote e figlio di appassionati del Mare e di celebri professionisti nel campo della Medicina e Chirurgia.

In foto; a sin. Il Pres. Del R.Y.C.C. Savoia Dr. Giuseppe Dalla Vecchia
al centro Il giovane Romeo Giordano
a Destra Il Presidente della Sez. di Napoli F.lli Salvati Carlo Postiglione




Carlo Postiglione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account