09 Luglio 2020
news

Rassegna sportiva estiva a Piano di Sorrento

12-10-2011 09:52 - Penisola Sorrentina
Tutte le Associazioni territoriali subito dopo la tornata elettorale di maggio sonovenivano solleciate , dalla neo insediata Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento, a presentare e formalizzare proposte per svolgere manifestazioni sulla struttura all´aperto di Pozzopiano ,un tempo coperta con una tendostruttura e sito culla dello sport carottese.

All´accorata appello del dottor daniele Acampora ,consigliere delegato allo sport, la locale Sezione dei Veterani Sportivi non rimaneva sorda e subito inseriva quattro momenti qualificanti qali la chiusura dei corsi estivi di pallavolo e tennistavolo ed anche un torneo di pallavolo amatoriale misto ed un torneo di

tennistavolo per tutte le età.

Nel torneo notturno di pallavolo la formazione massese dei Magic Animals di capitan Luigi Stinga regolava nell´ordine : The doctors Colli , I Love di Piano e i Colli di Fontanelle.

Nel torneo di tennistavolo ,sempre in notturna , riservato ai ragazzi under 14 non tesserati , vittoria schiacciante di Giovanni Iaccarino davanti a: Coppola Alessandro. Ferraro Antonino e Gargiulo Andrea.

Nell´over tesserati vittoria del napoletana Carmine Savanelli davati a Mario Mormone e Antonio Todaro.

Simpatica iniziativa a latere è stata quella di far giocare i genitori in un apposito girone sotto lo sguardo severo dei giovanissimi mini atleti. Al termine di tiratissimi incontri la coppa del migliore è andata a :

Iaccarino Paolo davanti a Scala, Suarato ed Arnese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account