16 Giugno 2019
[]
news
percorso: Home > news > Nusco

SESTA GIORNATA - CAMPIONATO REGIONALE CAMPANO U.N.V.S. di calcio a 11 over 40

14-01-2018 16:35 - Nusco
Classifica Generale
Classifica Generale
Dopo la pausa per le feste di Natale e d´inizio anno, il campionato Regionale Campano U.N.V.S. di calcio a 11 Over 40 ha ripreso la sua normale attività.
Domenica scorsa (7 gennaio) sono state disputate tre delle quattro partite in programma per la sesta giornata e dopo una settimana sono state giocate le uniche due gare non disputate per impraticabilità di campo e/o rinviate per accordo tra le sezioni.
Questi i risultati:
Baronia vs Castelfranci 3 – 2
Montella vs Nusco 3 – 0
S.Angelo d.L vs Grottaminarda 3 – 2
Conza vs Gesualdo 1 – 0
Baronia vs Lioni 1 – 1

Certamente il pareggio fuori casa della capolista Lioni è la notizia più eclatante se consideriamo che i Lionesi non pareggiavano una partita di campionato dalla passata stagione, quando incapparono sullo zero a zero a Castelfranci, il 23 aprile scorso, fino ad oggi avevano vinto tutte le partite. Nota di merito va anche alla sezione di Baronia che ha dimostrato di aver messo in campo quest´anno una squadra ben organizzata in tutti i reparti ed oggi si trova ad occupare la terza posizione in classifica, proponendosi come outsider del campionato. Altro risultato interessante la vittoria ottenuta dalla matricola S.Angelo dei Lombardi, sul proprio terreno di gioco, contro un Grottaminarda che detiene insieme a Baronia il terzo posto, anche se con un partita in più. Vittoria netta come da previsione quella del Montella sulla sezione di Nusco che quest´anno non riesce a trovare l´assetto giusto nonostante gli ultimi due nuovi validi innesti di Cordasco e Di Domenico, mentre i Montellesi recuperano terreno e si portano a soli due punti dalla capolista, riproponendo, come l´anno scorso, un testa a testa con i Lionesi. Conferma positiva per la sezione di Conza della Campania che batte anche la coriacea Gesualdo, che quest´anno anch´essa sembra non aver trovato ancora la migliore condizione che grazie alla quale è riuscita, in passato, a vincere un paio di campionati. Fanalino di coda al momento è la sezione di Castelfranci, che nonostante le diverse difficoltà, riesce sempre ad onorare gli impegni presi.
Un accenno anche per la classifica Marcatori che vede al comando il Bomber dello scorso anno Gerry Romaniello del Montella con 9 reti, seguito, per le prime posizioni, rispettivamente da Nava Gerardo del Baronia con 6 reti e da Di Paolo Michele del Lioni con 5 reti.
Ci sono stati anche i primi stop imposti a tre giocatori per una giornata di squalifica nei confronti di Rocco Salerno (Lioni), De Prisco Roberto (Gesualdo) e Nava Gerardo (Baronia).
Un ringraziamento particolare va fatto agli amici Arbitri che sono sempre disponibili e stanno dimostrando grandi capacità e professionalità, che grazie a queste loro qualità riusciamo tutti insieme a far in modo che questo campionato si svolga nella massima sportività.
Le sfide in programma per domenica 21 gennaio 2018, vedranno di fronte Nusco contro il Lioni, S.Angelo dei Lombardi contro il Montella, Grottaminarda contro Baronia e Castelfranci contro Conza della Campania, riposa Gesualdo.

Nusco, 14.01.2018.
Enrico Marino
Sezione U.N.V.S. di Nusco



Fonte: Sezione di Nusco

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata